Sbanda con l’auto, travolge un uomo
e si schianta su 3 veicoli: gravissimo

Venerdì 13 Marzo 2015
Carlino
CARLINO (Ud) - Perde il controllo della sua Peugeot 406 e piomba come un razzo nel posteggio della trattoria “Al Confine”, a Maranutto di Carlino (Udine) dove investe un uomo di 43 anni, rischia di travolgere il cugino, per poi andare a schiantarsi contro altre due vetture in sosta e, infine, abbattere una porzione del porticato del locale di ristoro.



È successo oggi a mezzogiorno, sulla provinciale. L’autista della Peugeot, un uomo di 69 anni di Marano Lagunare, M.R. le sue iniziali, è rimasto intrappolato nel mezzo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno tagliato parte della vettura con le pinze oleodinamiche.

Soccorso inizialmente da un medico che passava casualmente in quel tratto di strada, è stato poi trasportato all’ospedale di Palmanova; qui si è aggravato e i sanitari hanno disposto il suo trasferimento d’urgenza in elicottero al Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni sono molto gravi. Se la caverà, invece, il 43enne investito, un falegname di Majano che è stato accolto al pronto soccorso del nosocomio della Città Stellata.

Sul posto i carabinieri di San Giorgio di Nogaro.
Ultimo aggiornamento: 17:13
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci