Rientra a casa e trova un ladro che la scaraventa a terra per scappare

Martedì 30 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Rientra a casa e trova un ladro che la scaraventa a terra per scappare
3
SAN DANIELE DEL FRIULI (Udine) - Esce da casa per delle commissioni e al rientro trova un ladro che la spinge a terra per scappare; è successo ieri mattina, lunedì 29 gennaio, in una palazzina residenziale del centro di San Daniele del Friuli. Vittima una giovane donna che, dopo essere entrata nel giardino del condominio, ha sentito il suo cane abbaiare in maniera molto insistente e ha sentito anche dei rumori.

Credeva che si trattasse del marito, tornato dal lavoro prima del previsto. Lo ha chiamato e ha cominciato a salire le scale. A quel punto, vicino alla porta di ingresso, si è trovata faccia a faccia con un uomo e non era suo marito ma un ladro. Il malvivente, che aveva frugato in tutte le stanze in cerca di preziosi e di soldi, l'ha gettata a terra per scappare e poi si è dileguato.

La vittima è rimasta ferita e ha chiamato aiuto. Sul posto sono arrivati poco dopo i carabinieri della stazione di San Daniele che hanno aiutato la ragazza ed eseguito un sopralluogo nell'abitazione. Il ladro, sorpreso dalla proprietaria, era riuscito a rubare alcuni gioielli; dalla descrizione fornita dalla giovane si tratta di un uomo alto circa un metro e 70, dalla corporatura robusta; indossava un giubbotto scuro. Per entrare nell'alloggio aveva scassinato la porta di ingresso senza far scattare l'allarme e senza farsi notare dai vicini: nessuno di loro, infatti, si è accorto di nulla o ha visto qualcosa. I militari dell'Arma adesso sono sulle sue tracce. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci