Incidente mortale sulla A23: auto sfonda il guardrail. Vittima il conducente, grave il passeggero Video

La vettura ha improvvisamente scartato andando a sfondare la barriera di protezione a lato carreggiata. Secondo incidente stavolta in A4, tra San Donà e Cessalto: sversamento di gasolio

Venerdì 27 Maggio 2022
Schianto mortale sulla A23.La vittima Lutfi Plako
3

UDINE - Incidente mortale oggi, venerdì 27 maggio 2022, sull'autostrada A23, nel territorio di Bicinicco, in provincia di Udine. Coinvolta un'auto che si è schiantata contro il guardrail tra Udine Sud e Palmanova in direzione Sud, in prossimità del sovrappasso tra i comuni di Bicinicco e Santa Maria La Longa. La vittima, Lutfi Plako, è il conducente della vettura, 55enne, albanese residente a Casale di Scodosia (Padova) sposato con 2 figli e già nonno di 3 nipoti.

Era lui alla guida, romeno anche il passeggero  ferito. Pare fossero a Udine per un sopralluogo di lavoro e stavano rientrando verso Padova.

 

Il punto dello schianto

Code in autostrada A23

Attualmente, informa Autovie Venete, risultano rallentamenti per chi proviene dal casello di Udine Sud.

Secondo incidente in A4

Nel tratto di A4 tra San Donà e Cessalto, in direzione Trieste, Autovie segnala un altro incidente non grave tra tre mezzi pesanti. Sul posto il personale della Concessionaria e i mezzi di soccorso meccanico per rimuovere gli autoarticolati e ripulire la sede stradale per lo sversamento di gasolio da uno dei mezzi coinvolti nel sinistro.

Video

Ultimo aggiornamento: 21:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci