Neve in arrivo. I ladri si attrezzano:
rubati giubbotti e scarpe pesanti

Sabato 21 Novembre 2015 di Paola Treppo
Neve in arrivo. I ladri si attrezzano: rubati giubbotti e scarpe pesanti
MARTIGNACCO (Udine) - Le previsioni meteo sono quasi infallibili, orami, grazie ai competenti previsori dell’Osmer dell’Arpa Friuli Venezia Giulia. E per i primi giorni della prossima settimana gli esperti indicano il possibile arrivo della prima neve, anche alle basse latitudini, quindi non solo in vetta, dove la silenziosa coltre bianca ha già ha dato una suggestiva veste invernale alle vette, come per il massiccio del Canin.



Anche i ladri, quindi, che come tutti guardano le previsioni meteo, sono corsi ai ripari: non certi entrando in un negozio di abiti pesanti e calzature invernali, provando i capi e pagando il dovuto in cassa. Nel loro classico stile - e non si parla di design o linee moda -, hanno fatto compere senza sborsare un euro. Hanno cercato il negozio che gli confaceva di più, sono penetrati al suo interno e hanno comodamente scelto tra gli scaffali 4 bei giacconi pesanti e diverse paia di scarpe che “tengono” il freddo, togliendo il sistema dell’antitaccheggio; nessuno se n’è accorto subito perché in quel momento il punto vendita era pieno di gente.



Il furto è stato commesso nei giorni sorsi in un bel negozio di marca del centro commerciale “Città Fiera” di Martignacco.
Ultimo aggiornamento: 19 Novembre, 15:32 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci