Forni Avoltri. Un malore e l'arresto cardiaco: muore a 52 anni un dipendente della Goccia di Carnia

Mercoledì 22 Novembre 2023 di Redazione web
Un malore e l'arresto cardiaco: i colleghi lo assistono ma all'arrivo dei soccorsi non c'è niente da fare. Muore un 52enne (foto d'archivio)

FORNI AVOLTRI (UDINE) - Un malore improvviso a cui è seguito un arresto cardiocircolatorio: è stato fatale per un uomo di circa 52 anni. L'uomo è deceduto oggi, mercoledì 22 dicembre, nel territorio comunale di Forni Avoltri, dopo essere stato assistito dai suoi colleghi mentre sopraggiungeva l'ambulanza.

L'uomo ha perso io sensi negli spazi dell'azienda di acqua "Goccia di Carnia", di cui era dipendente.

Immediato l'intervento dei colleghi che hanno chiamato il Numero unico di emergenza Nue112 del Friuli Venezia Giulia. 

Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Rigolato e l'elisoccorso e attivato le forze dell'ordine. Mentre i mezzi di soccorso raggiungevano il target, l'infermiere della sala operativa della Sores è rimasto al telefono con i colleghi della persona colta dal grave malore: i dipendenti hanno seguito passo passo le indicazioni fornite al telefono dall'infermiere, avviando quindi immediatamente le manovre di rianimazione cardiopolmonare (Rcp), fino all'arrivo dell'ambulanza e dell'equipaggio dell'elisoccorso. 

Tuttavia, nonostante lo forzo profuso dai dipendenti dell'azienda, purtroppo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso del 52enne.

Ultimo aggiornamento: 18:24 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci