Trieste. Infarto al lavoro e in codice rosso all'ospedale, inutili le manovre di soccorso: muore una guardia giurata di 47 anni

Mercoledì 27 Dicembre 2023
Foto d'archivio

TRIESTE - Un uomo di circa 47 anni ha perso la vita, nella giornata di oggi, a causa di un grave malore al quale è seguito un arresto cardiocircolatorio. È successo a Trieste, nella zona del Punto Franco Nuovo, mentre si trovava sul posto di lavoro.

L'uomo, che era una guardia giurata, era stato soccorso in un primo momento dalle persone che erano con lui quando ha perso i sensi: hanno chiamato il 112 e gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza, giunta sul luogo dopo due minuti, e l'automedica provenienti entrambe da Trieste.

Durante l'attesa un infermiere è rimasto al telefono con le persone che si trovavano con l'uomo per guidare passo passo le manovre di rianimazione cardiopolmonare via cavo. All'arrivo di automedica e ambulanza è continuata, da parte del personale medico infermieristico, la rianimazione cardiopolmonare.

Purtoppo, tuttavia, il 47enne è deceduto dopo essere stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Cattinara (Trieste).

Ultimo aggiornamento: 18:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci