Ubriachi fradici si prendono a bottigliate davanti alla stazione dei treni: un arresto per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni aggravate

Giovedì 9 Giugno 2022
I Carabinieri impegnati nell'arresto a Montebelluna
2

MONTEBELLUNA - Violenta lite tra alcuni soggetti nordafricani ieri sera vero le 21.30, mercoledì 8 giugno, presso la stazione ferroviaria di Montebelluna. Tre uomini tra i 30 e i 40 anni, verosimilmente alterati da assunzione di alcolici, si sono affrontati a bottigliate. Sono intervenute pattuglie dei Carabinieri di Montebelluna che hanno fermato i 3, uno dei quali si trova ancora in ospedale per le cure del caso (non grave). La posizione dei 3 ora è al vaglio dei militari che stanno ricostruendo l'episodio anche sulla scorta della visione dei sistemi di videosorveglianza della zona.

Uno dei tre coinvolti nella rissa aveva aggredito uno dei militari

È stato arrestato questa mattina, 9 giugno, dai Carabinieri per resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali aggravate un nordafricano protagonista della violenta lite. L'uomo, un 30enne di nazionalità marocchina, in stato di alterazione psico fisica, dopo l'accesa lite con un tunisino 40enne lo colpiva con un coccio di bottiglia al capo e all'addome, procurandogli delle lesioni refertate in ospeadle con svariati giorni di prognosi. L'aggressore 30enne subito dopo l'accesa lite ha tentato di scappare verso i vagoni dei treni e poi tra gli autobus parcheggiati nella stazione. L'uomo dopo aver fatto resistenza, è stato bloccato dai militari dell'Arma.

Prevista in mattinata in Tribunale a Treviso l'udienza di convalida.

Ultimo aggiornamento: 10:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci