Pierluigi sviene e sbatte la testa: muore in casa a 50 anni

Lunedì 22 Marzo 2021
Pierluigi Cescon sviene e sbatte la testa: muore in casa a 50 anni

PONTE DI PIAVE (TREVISO) - Un tragico destino si è portato via la notte tra venerdì e sabato Pierluigi Cescon, 50 anni, di San Polo di Piave ma residente da 15 anni a Negrisia con la compagna Sandra, titolare dell'Hostaria Violina.

Da sempre aveva svolto l'attività di camionista per la ditta Grigolin e nel tempo libero aiutava la Sandra con la sua attività, ma da cinque anni aveva contratto una malattia grave.


Venerdì sera, salendo le scale, Pierluigi ha avuto uno svenimento, è caduto e ha battuto la testa. A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi. «Ci consola il fatto che non abbia sofferto racconta la nipote Elisa. Lo zio ultimamente sembrava migliorato. Era una persona tranquilla ma allo stesso tempo aveva un grande senso dell'umorismo. Cercava in tutti i modi di non far pesare la sua condizione a nessuno ed era, nonostante il male, sempre disposto ad aiutare gli altri». Il sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma, lo ricorda così: «La comunità è vicina alla famiglia per la triste scomparsa di Pierluigi. Lo ringrazio per l'attività svolta anche a favore del nostro paese e voglio esprimere il cordoglio da parte mia e dell'amministrazione comunale alla compagna e a tutta la famiglia». La veglia di preghiera si terrà nella chiesa di San Polo di Piave oggi alle 19.30. I funerali avranno luogo domani alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Negrisia.


Pio Dal Cin

Ultimo aggiornamento: 14:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci