Riapre lo storico locale di Treviso, Ai Soffioni. L'idea dell'ex titolare e di un produttore: «Vini e cucina veneta»

Mercoledì 31 Maggio 2023 di Redazione web
Riapre lo storico locale di Treviso, Ai Soffioni. L'idea di un imprenditore e di un produttore del trevigiano

TREVISO - Riapre la storica proseccheria Ai Soffioni di piazza dei Signori a Treviso grazie alla collaborazione tra un produttore di Asolo Prosecco Docg, Ermenegildo Giusti, e un imprenditore nel campo della ristorazione ed ex titolare del locale, Paolo Lai.

Ed ora, Ai Soffioni Proseccheria Giusti unirà due idee progettuali per la promozione del territorio e la rivalorizzazione di uno dei suoi locali simbolo.

Il progetto

Da domani, primo giugno, i vini territoriali di Giusti saranno i protagonisti di Ai Soffioni, insieme alla cucina veneta e alla cicchetteria. «Sono contento di portare i miei vini e il mio concetto di territorio in Piazza dei Signori, nel centro pulsante di Treviso, una città che sta attirando sempre più turisti internazionali. L’obiettivo è che conoscano la cultura che si cela dietro ai vini prodotti in questo magnifico territorio – afferma con orgoglio Ermenegildo Giusti –. È stato veramente un piacere aderire a questo progetto insieme a un imprenditore così legato alla città come Paolo Lai». Il progetto prenderà il via domani. «Quando ho proposto a Ermenegildo Giusti di aderire al progetto e ho visto il suo entusiasmo sono stato molto felice perché ha saputo cogliere alla perfezione l’essenza dell’idea – sottolinea Paolo Lai –. In più, è una soddisfazione per me riaprire un locale che incarna il mio sogno di valorizzare il Prosecco nella Piazza più celebre della città. Sapere di portare eventi legati alla cultura enoica e serate alla scoperta di questi vini mi rende estremamente fiero».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci