"Re della movida" pestato, legato
e rapinato: preso uno dei banditi

Lunedì 25 Novembre 2013
Venerandi al centro fra 4 miss
TREVISO - Sorpreso da 4 banditi (pare stranieri) mentre scendeva dall'auto davanti a casa, pestato, legato e rapinato: la vittima dell'assalto in villa di ieri notte è Renzo Venerandi, da 40 anni il "re della movida" trevigiana e alla guida di locali come l'Odissea, il Supersonic e la Casa di Caccia.



Pistola in faccia, l'uomo è stato sequestrato attorno all'una di notte a Monastier, dove abita, da quattro individui armati e mascherati che gli hanno intimato di aprire la cassaforte. L'azione del commando, formato da persone che sarebbero dell'Est europeo, si è prolungata per circa un'ora. Ingente il bottino. Le ricerche sono scattate appena l'uomo è riuscito a dare l'allarme dopo aver consegnato ai banditi il denaro che aveva addosso, circa 3 mila euro.



I malviventi, dopo aver legato e percosso la vittima, sono fuggiti perché disturbati dall'arrivo di un collaboratore di Venerandi. Oltre al denaro hanno rubato oggetti preziosi e 3 pistole di Venerandi. Uno dei presunti responsabili dell'agguato sarebbe stato fermato stasera nel Veneziano.




Tutti i particolari e gli aggiornamenti sul Gazzettino di Treviso in edicola domani martedì 26 novembre.
Ultimo aggiornamento: 26 Novembre, 08:18

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci