TREVISO - Prima ha giurato fedeltà alla Lega, poi si è candidato alle regionali con Flavio Tosi e adesso sta meditando un clamoroso ritorno nel Carroccio.
È il contorto percorso politico tracciato negli ultimi due mesi da Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso, l'unica del Veneto rimasta ancora vecchio stampo, con davanti un altro anno di vita prima della riforma. Già vice di Tosi al momento dell'espulsione dalla Lega, Muraro l'ha seguito alle elezioni sfiorando l'ingresso in consiglio regionale. Per qualche giorno è stato con un piede dentro palazzo Ferro-Fini.
Ultimo aggiornamento: 13:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA È il contorto percorso politico tracciato negli ultimi due mesi da Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso, l'unica del Veneto rimasta ancora vecchio stampo, con davanti un altro anno di vita prima della riforma. Già vice di Tosi al momento dell'espulsione dalla Lega, Muraro l'ha seguito alle elezioni sfiorando l'ingresso in consiglio regionale. Per qualche giorno è stato con un piede dentro palazzo Ferro-Fini.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout