Montebelluna. Suv travolge ciclista in allenamento sulla Feltrina, Ferruccio è morto sul colpo. Incidente analogo a Nervesa della Battaglia: fuoristrada tocca la bici dopo un sorpasso

Deceduto Ferruccio Stocco, 67 anni di Resana. A Nervesa travolto un ciclista padovano

Domenica 3 Settembre 2023 di Redazione web
La bici distrutta sulla Feltrina

MONTEBELLUNA - Incidente mortale stamattina, domenica 3 settembre, sulla Feltrina, a Montebelluna. Un ciclista  di 67 anni, Ferruccio Stocco di Resana, è morto sul colpo subito dopo l'impatto con un'auto, un suv Xc60 Volvo, che lo ha sbalzato di parecchi metri. 

Lo schianto fatale è avvenuto verso le 10.30, poco distante dalla caserma dei vigili del fuoco.

Inutili i soccorsi del 118, intervenuto con ambulanza, automedica ed elisoccorso. Sul posto i carabinieri di Montebelluna per i rilievi e la gestione del traffico. Il suv era conndotto da un 54enne di Montebelluna. Sembra che l'errore sia stato del ciclista che ha imboccato una deviazione contromano: nulla avrebbe potuto il conducente del suv che se l'è trovato di fronte: Ferruccio Stocco è volato contro il parabrezza ed è stato trascinato per una ventian di metri.

Incidente tra un'auto e tre biciclette a San Canzian d'Isonzo: una persona è gravissima, un'altra ha ferite importanti

Il secondo incidente

Anche a Nervesa della Battaglia, questa mattina, un altro ciclista è stato travolto insieme ad un amico, ma senza conseguenze tragiche.  Alle 10 circa, un ciclista di anni 35 residente a San Martino di Lupari (Pd) mentre percorreva via VIII Armata (presa Montello), in prossimità  dell'intersezione con via Castelviero,  è stato urtato da un suv Kia Sportage, condotto da un 54enne residente a Volpago, che lo stava sorpassando. Il ciclista è caduto per terra, riportando fratture ad arti inferiori e superiori,  ma non è in pericolo di vita. E' stato trasportato presso pronto soccorso Montebelluna. 

Video

Ultimo aggiornamento: 4 Settembre, 10:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci