Padova. Impennate in bici in centro, sfreccia a zig zag tra bus e auto. La denuncia: «A rischio la sua vita e quella degli altri»

Mercoledì 25 Ottobre 2023 di Redazione web
Padova, follia in bici in pieno centro, impenna e sfreccia a zig zag tra bus e auto. La denuncia: «A rischio la sua vita e quella degli altri»

PADOVAFollia in bici in pieno centro, impenna e sfreccia a zig zag tra bus e auto. La denuncia: «A rischio la sua vita e quella degli altri». Un ragazzo in bici che sfreccia nel traffico su una ruota e dà perfino il cinque a un uomo in scooter. È questo il video che sta facendo il giro del web. La bravata è avvenuta lungo la Riviera dei Ponti Romani a Padova ed è il vicepresidente della Provincia Vincenzo Gottardo a denunciarla in un post Facebook.

Il post

«Avete mai visto una bicicletta lungo la Riviera dei Ponti Romani a Padova, guidata da un imbecille? - scrive Gottardo su Facebook - Ci troviamo di fronte a un comportamento estremamente pericoloso e irresponsabile! I miei occhi si sono rifiutati di credere che questo video fosse vero, ma purtroppo lo è: mettere in pericolo la propria vita e quella degli altri per cercare notorietà sui social network è del tutto inaccettabile.

Questa mancanza di rispetto e queste azioni, non solo minacciano la sicurezza pubblica, ma creano anche un cattivo esempio di civiltà. È fondamentale che chi si macchia di un comportamento del genere venga individuato e affronti le conseguenze della propria scelleratezza. La nostra comunità, i cittadini che attraversano la città, le nostre strade, devono essere un luogo sicuro per tutti, non possiamo tollerare l'incoscienza e la ricerca di fama a spese della sicurezza e del benessere di tutti».

Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 08:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci