Piste ciclabili contestate,
Bitonci blocca subito i cantieri

Giovedì 12 Giugno 2014
Piste ciclabili contestate, Bitonci blocca subito i cantieri
10
PADOVA - Il Comune intendeva costruire due piste ciclabili nonostante le proteste dei residenti e dei commercianti. Ora interviene subito il neo sindaco Massimo Bitonci: “Ho chiesto l'interruzione immediata dei lavori per la realizzazione di piste ciclabili promiscue, insicure e inutili, che danneggiano residenti e commercianti e rendono impossibile la sosta e il parcheggio delle automobili in via Facciolati e Corso Milano.



Le somme già stanziate per le opere saranno utilizzate per asfaltare e sistemare i marciapiedi e creare nuovi posti auto, così come richiesto da gran parte dei residenti che ho incontrato. Questa Amministrazione inaugura un nuovo corso: le opere pubbliche e le modifiche alla viabilità saranno concertate e non imposte dall'altro".



E ha aggiunto: «L'amministrazione collaborerà in modo costante con i carabinieri e le forze dell'ordine, nel rispetto delle reciproche competenze. La nuova Giunta si sta insediando e a breve sarà operativa per fare la propria parte. Lavoreremo perché Padova, da capitale del degrado, torni ad essere quello che chiedono i padovani: una città a misura d'uomo e di famiglia». Così si è complimentato con il Comando provinciale dei carabinieri per la maxi operazione di controllo del territorio che in 24 ore ha portato a 12 arresti e 31 denunce.
Ultimo aggiornamento: 21:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci