Prefetto di Padova coinvolto in un incidente: Messina illeso, morto un motociclista di 34 anni

Il prefetto viaggiava dietro il centauro che, dalle prime ricostruzioni, sembra sia caduto autonomamente dalla moto

Lunedì 10 Luglio 2023 di Redazione Web
Francesco Messina

PADOVA - Il neo prefetto di Padova, Francesco Messina, è rimasto coinvolto stamane, 10 luglio, con la propria auto in un grave incidente sull'autostrada A4 nei pressi di Milano.

Messina è rimasto illeso.

Nell'incidente, avvenuto alle 6.30 del mattino, fra viale Certosa e Cormano, in direzione di Venezia, è purtroppo rimasto ucciso un motociclista di 34 anniIl motociclista probabilmente è stato urtato e il prefetto, che era subito davanti lui, alla guida della sua auto personale, ha visto quanto avvenuto dallo specchietto retrovisore: non è rimasto coinvolto nello scontro. Il prefetto ha prestato i primi soccorsi nell'immediatezza degli eventi richiedendo il tempestivo intervento delle unità di emergenza. All'esito dei rilievi degli organi competenti si è quindi rimesso in viaggio per raggiungere la prefettura di Padova sulla propria macchina.

Messina desidera rivolgere il proprio pensiero al giovane spentosi tragicamente sulla strada e alla sua famiglia, auspicando una rapida definizione delle dinamiche dell'incidente e una tempestiva individuazione delle eventuali responsabilità.

Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 08:35 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci