Zoldo Alto. L'auto scivola e indietreggia sulla rampa, la passeggera accusa un malore e muore

Lunedì 29 Gennaio 2024
Zoldo Alto. L'auto scivola e indietreggia sulla rampa, la passeggera accusa un malore e muore

ZOLDO ALTO (BELLUNO) - Una donna di 71 anni è morta questa mattina, lunedì 29 gennaio, a seguito di un malore mentre era in auto.

Si trovava a lato passeggero quando il mezzo,mentre stava percorrendo la via in salita, ha iniziato a scivolare su una rampa privata, indietreggiando. La donna, presa dal panico, ha subito avvertito il marito conducente di non sentirsi bene, in quanto non riusciva a respirare. 

Sono stati dunque chiamati i soccorsi per provare a rianimare la signora, ma al loro arrivo non c'è stato purtroppo più nulla da fare.

L'auto, probabilmente per il fondo ghiacciato, è scivolata in un piccolo dirupo a bordo strada. I vigili del fuoco arrivati da Belluno e con il personale volontario di Zoldo Alto, hanno estratto la donna, mentre l’autista era riuscito a venire fuori autonomamente. I vigili del fuoco hanno provveduto con l’autogrù al recupero dell’auto. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo le 14:00.

Ultimo aggiornamento: 16:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci