DiCaprio pronto a diventare papà: «Un figlio? Se succede, succede»

Giovedì 14 Gennaio 2016 di Giacomo Perra
Leonardo DiCaprio
1

«Un figlio? Se succede, succede. Preferirei non entrare nello specifico ma, non so, direi di sì». Parole e musica di Leonardo DiCaprio, che per la prima volta apre ufficialmente alla possibilità di mettere su famiglia. Certo, la sua aspirazione non sembra proprio decisa ma, d’altronde, dallo scapolo d’oro di Hollywood non è che ci si potesse aspettare qualcosa di più. Anche perché la paura di essere frainteso, come ha spiegato lo stesso attore a Rolling Stone, che l’ha intervistato dopo la meritata vittoria del Golden Globe per il suo ruolo nel film The Revenant (grazie al quale, a proposito di sogni e desideri, a febbraio andrà alla caccia dell’agognato Oscar ), è tanta.
 
Come, d’altronde, la curiosità di tutti i pettegoli di fronte a un altro interrogativo essenziale: se davvero il bel Leo non esclude di diventare padre, chi è la donna che potrebbe condividere con lui la gioia per la nascita di un bebé? Fino a qualche giorno fa, la candidata ideale sarebbe stata la modella Kelly Rohrbach, la sua ultima compagna. Peccato, purtroppo, che i due abbiano appena rotto. «E’ stata una scelta condivisa. Entrambi avevano orari di lavoro intensi e troppe cose da fare nelle rispettive vite, in questo momento - ha raccontato un insider a Us Weekly -. Avevano bisogno di una pausa. Sono amici, ma è finita».
 
Insomma, almeno per il momento, questo bambino non s’ha da fare.

A meno che l’affascinante interprete di Titanic non trovi presto una nuova compagna disposta a diventare madre. Le pretendenti, possiamo scommetterlo, di certo non mancherebbero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci