Vieni da Me, Debora Caprioglio: «Troppe minorenni mezze nude sui social»

Vieni da Me, Debora Caprioglio: «Troppe minorenni mezze nude sui social»
Debora Caprioglio si confessa in tv. Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, la showgirl ha rivelato che il suo matrimonio con Angelo Maresca è finito da tempo: «Non stiamo più insieme da quasi un anno, abbiamo aspettato un po’ di tempo per capire se era un momento, una crisi o un inciampo, ma in realtà non era così. Tutto è avvenuto in modo graduale, non ti dico se ho pianto o meno, ma certo che sono stata male. Ho aspettato un anno per metabolizzare questa cosa e dire oggi questa cosa con serenità».
 
La carriera della veneziana Debora Caprioglio è cominciata molto presto, con il matrimonio con il regista Klaus Kinski, ma la sua consacrazione è arrivata con il regista di film erotici Tinto Brass. Tuttavia risponde alle critiche affermando: «Trovo che un genitore debba preoccuparsi quando le figlie si mettono mezze nude sui social».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 4 Novembre 2019, 15:28






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Vieni da Me, Debora Caprioglio: «Troppe minorenni mezze nude sui social»
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-11-10 19:26:47
....brava....!...ci vorrebbe il patentino....a punti....!
2019-11-04 18:50:14
Giletti e la GRANDE guerra contro l'INDECENZA italiana. Ma perchè l'Italia deve essere una indecenza?
2019-11-04 18:48:32
Vista la sua esperienza cinematografica, e' importante che abbia capito il suo percorso effimero e adesso a buon ragione puo' dire che le ragazze farebbero carte false pur di comparire in tv o essere scelte per una particina.
2019-11-04 16:41:39
Proprio lei parla....