Bassano, Seeber conferma Bianchi e Gashi

Venerdì 7 Luglio 2017 di Francesco Bordignon
Bassano, Seeber conferma Bianchi e Gashi
Continua il mercato del Bassano Virtus con Werner Seeber che, in una due giorni scoppiettante, firma con un rinnovo il centrocampista Nicolò Bianchi e lega con un contratto fino al 2020 il giovane classe 1998 Ardit Gashi.

Due confeme dunque per i giallorossi, Werner Seeber consegna in primis a Magi il terzo tassello per il 4 3 3, che nelle idee dell'allenatore dovrebbe vedere Botta come regista e Laurenti mezzala. Il Soccer Team aveva dunque bisogno di un altro giocatore capace di essere schierato nella mediana a tre, meglio se adatto anche ad un doble pivote nel caso di cambio di schema: i giallorossi non si sono guardati troppo attorno e hanno così rifirmato Nicolò Bianchi, classe 1992, confermandolo dopo la positiva stagione scorsa in cui ha segnato tre reti in 21 partite. 

Per quanto riguarda Gashi, il giovane kosovaro arrivato al Bassano in Gennaio e che ha convinto tutti nei suoi primi sei mesi giallorossi, contratto che lo lega come detto fino al 2020, un triennale che, se dato soprattutto da Werner Seeber, significa grandissima fiducia da parte di tutta la società.

Un centrocampista ed un esterno alto, con Seeber che ora punta un terzino (Gambaretti il nome caldo) un mediano: si vocifera dell'interesse di Werner Seeber per Federico Proia, scuola Torino, lo scorso anno 21 presenze e una rete alla Pistoiese. Cartellino dello Spezia che vorrebbe farlo crescere in prestito, questo classe 1996 alto 185 potrebbe far comodo per portare centimetri e chili oltre che aggiungere un nome nuovo nella lista under.

Un Bassano che non si ferma, con Werner Seeber che vuole consegnare il prima possibile lo scheletro della rosa al suo allenatore Magi

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci