Scuole, inaugurazioni dopo i lavori
Olivo: «Finora investiti sei milioni»

Martedì 20 Settembre 2016
A Sacro Cuore la festa di inizio anno scolastico

ROANO D'EZZELINO -  «In questi anni abbiamo investito 6 milioni sulle nostre scuole» ha spiegato il sindaco Rossella Olivo durante l'incontro di inaugurazione delle opere realizzate alla primaria di San Giacomo. L'amministrazione sta molto sottolineando gli investimenti sulle scuole e si è autopromossa convocando una riunione al plesso di via Velo per ricordare che solo lì sono stati spesi 800 mila euro con lavori affidati alla Maroso di Marostica: oltre all'adeguamento antisismico, nella scuola che ospita 236 bambini e 10 classi i lavori di sistemaizone sono finiti in linea con l'inizio delle lezioni e ora si stanno completando gli interventi esterni su tende parasole, pluviali, coppi grazie ai 100 mila euro recuperati col ribasso d'asta.

San Giacomo e Sacro Cuore, scuole rimesse a nuovo

 
 
Pochi giorni fa è stato invece il turno della primaria di Sacro Cuore, dove sono stati investiti 450 mila euro soprattutto per interventi antisismici, opere affidate alla Co.ce.r.
In quel caso è stata anche organizzata una grande festa dopo il taglio del nastro, con tutti i bambini, amministratori e famiglie. Per l'occasione è arrivato perfino il presidente del consiglio regionale Roberto Ciambetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA