Meteo: il maltempo dà una tregua di due giorni, ma da lunedì nuove nevicate

Dalle 20 di oggi alle 14 di domani stato di "attenzione" per criticità idraulica nel bacino Livenza, Lemene e Tagliamento

Sabato 24 Febbraio 2024
Neve

VENEZIA - Si è conclusa nel pomeriggio di oggi, 24 febbraio, la fase più intensa della perturbazione che ha interessato il Veneto negli ultimi due giorni. Nella giornata odierna e in quella di domani il tempo sarà variabile, con precipitazioni probabili, anche a carattere di locale rovescio, specie tra il tardo pomeriggio di oggi e la mattinata di domani. Si tratterà tuttavia di fenomeni più irregolari e di modesta entità. La Protezione Civile regionale ha emesso un bollettino che dalle ore 20 di oggi alle 14 di domani dichiara lo stato di "attenzione" (giallo) per criticità idraulica nel bacino Livenza, Lemene e Tagliamento.

Per oggi è previsto un aumento della nuvolosità con nuove deboli specie nevicate nella notte, con limite a 700/1000 metri. Domenica mattina residui nevicate, che termineranno nel pomeriggio. Lunedì nuovo peggioramento con nevicate diffuse oltre 800/1300 metri.

Ultimo aggiornamento: 16:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci