De Laurentiis furioso, tweet al veleno: «Loro aiutati, ci siamo stancati»

Lunedì 12 Gennaio 2015
De Laurentiis furioso, tweet al veleno: «Loro aiutati, ci siamo stancati»
2

NAPOLi - De Laurentiis furioso dopo Napoli-Juve. Il presidente ha scritto tweet polemici dopo il match vinto 3-1 dalla Juventus al San Paolo. Il patron azzurro se l'è presa con gli arbitri. "Ci siamo stancati! - ha scritto - La Juve è una squadra forte, se è anche aiutata dagli arbitri diventa imbattibile".

Poi altri due tweet: "E' inammissibile che con 6 arbitri non si vedano 2 giocatori in fuorigioco.

O è malafede o è incompetenza". E ancora: "Questi 6 arbitri devono restare fermi a lungo".

«Credo che se ci mettiamo a protestare per le decisioni arbitrali viene fuori un casino. Io allora potrei commentare gli episodi a nostro favore contro la Sampdoria. Gli errori ci sono ed è normale: li faccio io, li fanno i giocatori ed anche i presidenti. Può capitare agli arbitri di sbagliare. Purtroppo in Italia non sappiamo accettare le sconfitte». Massimiliano Allegri, sia alla Domenica Sportiva su Raiuno che a Skysport, così ha commentato il tweet.

E una risposta piccata è arrivata anche da Beppe Marotta, l'ad del cub bianconero: «Dispiace che una persona equilibrata e colta come De Laurentiis non riconosca i meriti della Juventus. L'arbitro ed i suoi assistenti hanno condotto una gara impeccabile. Respingo il fatto che ogni volta che vinciamo contro una squadra di spessore veniamo tacciati di rubare. Ci sono stati episodi dubbi anche contro di noi».

Caustico Benitez, che dopo aver detto la sua sul gol annullato al Napoli per il fallo di Koulibaly su Buffon: "E' Buffon che va contro il nostro giocatore", sul fuorigioco ha continuato a ripetere: "Ci può stare" ma l'ironia era evidente.

Ultimo aggiornamento: 09:57

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci