VENEZIA - In un anno ha totalizzato 2 milioni e mezzo di visualizzazioni di pagina il sito ufficiale della squadra di basket Umana Reyer Venezia militante in serie A. Duecentomila gli utenti che negli ultimi dodici mesi hanno visitato www.reyer.it, con punte di 7mila visite giornaliere che varcano i confini nazionali, con crescita di click in 57 paesi diversi (soprattutto Stati Uniti, Inghilterra, Germania e Croazia).
Facebook registra una crescita dei "mi piace" a 11mila, su twitter i followers sono 3800, mentre elevate sono anche le condivisioni di immagini e video su flickr, youtube, vimeo, instagram. Oggetto di comunicazione del team orogranata non è solamente l'attività della prima squadra maschile ma anche di quella femminile (Serie A1) e di tutto l'emergente settore giovanile.
Ultimo aggiornamento: 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA Facebook registra una crescita dei "mi piace" a 11mila, su twitter i followers sono 3800, mentre elevate sono anche le condivisioni di immagini e video su flickr, youtube, vimeo, instagram. Oggetto di comunicazione del team orogranata non è solamente l'attività della prima squadra maschile ma anche di quella femminile (Serie A1) e di tutto l'emergente settore giovanile.