SCORZE'
ENRICO ZOPPAS
NARRA LA STORIA
DELLA S. BENEDETTO
La prima edizione

Domenica 3 Novembre 2019
SCORZE'
ENRICO ZOPPAS
NARRA LA STORIA
DELLA S. BENEDETTO
La prima edizione del Festival delle Idee 900 il grande secolo delle innovazioni svoltasi all'M9 di Mestre, fa ha ospitato anche Enrico Zoppas, presidente e amministratore delegato del Gruppo San Benedetto di Scorzè. Intervistato da Carlo Bagnoli, professore dell'Università Ca' Foscari, Zoppas ha raccontato la storia dell'azienda riconosciuta ormai come una eccellenza imprenditoriale tricolore. La San Benedetto, da piccolo produttore locale è divenuto primo produttore di bevande analcoliche in Italia. Tutto questo, come ha spiegato Zoppas, grazie alla capacità dell'azienda di provare a essere sempre un passo avanti e fare impresa basandosi costantemente sulla qualità e su elementi di distinzione, assumendo via via un ruolo di leader non solo per quanto riguarda i numeri, ma anche per le idee e le loro applicazioni. «Dal 1956 a oggi di strada ne abbiamo fatta tanta, dal vetro a perdere dei primi anni Sessanta alla rivoluzione' delle bottiglie in pet».
«L'innovazione è stata sempre la nostra stella polare ha puntualizzato Enrico Zoppas Crediamo fortemente nei valori che ci hanno permesso di scrivere questa storia e che ci hanno permesso di raggiungere ambiziosi traguardi. Sempre guardando al futuro e alla sostenibilità» (R.Fav.)
NOALE
CLAUDIO MANENTE
PRESIDENTE DELLA CONSULTA
DELLE IMPRESE
Claudio Manente, portavoce e candidato di Fratelli d'Italia alle ultime elezioni comunali di Noale, è stato nominato presidente provinciale della Consulta per il rapporto con le imprese della provincia di Venezia. Manente, titolare dell'omonimo studio immobiliare con sede a Noale, lavora da anni con le imprese commerciali e artigianali del territorio. «Attività - spiega lo stesso Manente - che nonostante la grave crisi economica, rivestono una rilevanza e strategica posizione nel sistema economico e sociale del territorio provinciale. Sarà mia cura elaborare nel gruppo interdisciplinare che andrò a costituire, proposte e documenti, indagini e azioni, che proporrò ai nostri rappresentanti politici atti a mantenere e migliorare lo sviluppo di queste categorie oggetto di mille pastoie burocratiche». (F.Deg.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci