MUSICA
Saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci, sabato 20 luglio 2019, a riaprire

Domenica 2 Dicembre 2018
MUSICA
Saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci, sabato 20 luglio 2019, a riaprire le porte dello Stadio Euganeo di Padova con un concerto insieme, che sancisce una collaborazione che non si ferma al duetto nel singolo che hanno registrano assieme dal titolo Il coraggio di andare.
«Vi raccontiamo tutto!» è la frase che Laura Pausini e Biagio Antonacci hanno pubblicato contemporaneamente sui social per preannunciare le novità live che secondo le prime indiscrezioni li vedrebbe in arrivo per esibirsi assieme sul palcoscenico padovano.
Pausini e Antonacci arrivano dal successo del loro duetto ne Il coraggio di andare, brano che lancia Fatti sentire ancora, la special edition dell'ultimo disco di Laura in uscita venerdì prossimo, 7 dicembre. Il video della canzone, cliccatissimo e stabile nella top 10 delle tendenze di YouTube, sta per raggiungere il primo milione di visualizzazioni.
Con oltre 70 milioni di dischi venduti, Laura Pausini è sicuramente l'artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale e vanta tra i suoi traguardi più di quaranta awards internazionali: un Grammy award, tre Latin grammy awards, quattro Premios Lo Nuestro, sei World music awards solo per citare solo alcuni dei riconoscimenti più importanti ricevuti dall'artista che spopola con le sue canzoni ben oltre il confine nazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci