TAGLIO DI PO
Continua con successo l'animazione estiva per i bambini della scuola

Venerdì 20 Luglio 2018
TAGLIO DI PO Continua con successo l'animazione estiva per i bambini della scuola
TAGLIO DI PO
Continua con successo l'animazione estiva per i bambini della scuola dell'infanzia e delle prime tre classi della primaria organizzato dal Comune e gestito dalla cooperativa sociale Gradiente.
BUONA ADESIONE
Sono 60 i bambini iscritti seguiti da sei educatrici alle scuole G.B. Stella.
Diverse le attività preparate per i bambini coinvolti per conoscerne e sperimentarne i talenti. Tema conduttore dell'animazione di quest'anno sono letture animate, balli, laboratori creativi con materiali di riciclo.
USCITE SUL TERRITORIO
Per i bambini più grandi sono state organizzate anche alcune uscite: il 29 giugno sono andati in visita a Villa Ca' Zen dove la proprietaria Elaine con la figlia Maria Adelaide hanno accolto la comitiva. Il 4 luglio è stata la volta del brolo del bed%&breakfast Manu con i piccoli accolti dalla titolare Sandra che li ha intrattenuti con racconti che li hanno affascinati. Infine l'anguriata di mercoledì scorso è stata offerta dall'ortofrutta La Fraresa.
Non sono mancati poi le risate sul tagadà con i biglietti offerti dala F.lli Bisi di Cristian Bisi durante la fiera della Beata Vergine del Carmine.
LETTURE ANIMATE
I piccoli della scuola dell'infanzia invece saranno ospiti in biblioteca con la bibliotecaria Anna Casarotto per alcune le letture animate.
La prossima uscita sarà al bed&breakfast Corte Bolandina di Paolo Trombin a Mazzorno Destro.
Soddisfazione da parte degli organizzatori per un servizio offerto che abbina l'aspetto giocoso e quello educativo. «Oltre al sostegno alle famiglie durante il periodo estivo, è importante che i bambini imparino a conoscere il proprio paese - ha osservato l'assessore Veronica Pasetto -. Conoscere è il primo passo per apprezzare ed amare».
G.Dia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci