Aperta la selezione dei rilevatori per l'Istat

Mercoledì 26 Giugno 2019
CENSIMENTO
ROVIGO La Provincia ricerca rilevatori per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni che si svolgerà il prossimo autunno, indicativamente dal 1. ottobre al 20 dicembre.
L'ufficio associato di censimento tra i Comuni di Castelguglielmo, Castelmassa, Ceneselli, Salara e Villadose istituito alla Provincia in via Celio, ha indetto una selezione per reclutare i rilevatori che dovranno occuparsi della raccolta di informazioni su famiglie, edifici, abitazioni e numeri civici con interviste dirette svolte su questionari informatizzati. Dovranno essere reclutati due rilevatori per Castelguglielmo, uno per Castelmassa, due per Ceneselli, due per Salara e infine cinque per la zona di Villadose.
Avviso e domanda si possono scaricare dalla pagina web www.provincia.rovigo.it nella sezione dedicata ai bandi di concorso. Il tutto si svolgerà con la tecnica della computer assisted personal interviewing (Capi) e del relativo software, per cui è prevista da parte dell'Istat una formazione web.
Possono partecipare alla selezione i cittadini maggiorenni in possesso di diploma, con buone capacità informatiche, senza condanne penali e con conoscenza ottima parlata e scritta della lingua italiana, con ulteriore preferenza in caso di esperienze pregresse nel rilevamento statistico e per altri titoli valutabili. Le domande andranno presentate entro il 12 luglio direttamente all'ufficio protocollo provinciale o tramite pec o raccomandata.
A.Gar.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci