Tamponamenti a catena: normalità dopo il lockdown

Giovedì 28 Maggio 2020
Tamponamenti a catena: normalità dopo il lockdown
SULLE STRADE
BELLUNO Raffica di incidenti ieri sulla statale 50 quasi in contemporanea fra il Mega e Boccanegra-Stefani. Tre schianti, fortunatamente senza gravi conseguenze, con diversi veicoli coinvolti che hanno mandato in tilt la viabilità causando rallentamenti e code. Insomma, se qualcuno ancora non se ne fosse reso conto, siamo tornati alla quotidianità, alla normalità e il lockdown è solo un lontano ricordo. Tutti gli incidenti si sono verificati intorno alle 16 e 30, quando si sono udite le sirene di almeno 5 mezzi di soccorso. In tutti i casi si è trattato di tamponamenti.
LA MOTO
Il primo schianto tra due veicoli è avvenuto prima del pinte del Mega da Ponte nelle Alpi verso Belluno. Uno scooter condotto da F.B 55, anni di Belluno, ha tamponato un autocarro condotto da I.E., 32 anni di Feltre. Ferito il centauro che è finito a terra riportando un trauma alla spalla. Illeso invece il conducente dell'autocarro. Il motociclista è stato portato dall'ambulanza all'ospedale San Martino di Belluno. Le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Belluno che hanno effettuato i rilievi di legge.
TAMPONAMENTO
L'altro incidente è avvenuto 500 metri prima, in via Tiziano Vecellio: un tamponamento tra 4 macchine. Tre i feriti portati dalle ambulanze al pronto soccorso di Belluno e altre due persone andate al San Martino autonomamente per controlli. Coinvolto anche un bambino piccolo, che fortunatamente non ha avuto gravi conseguenze. Al vaglio delle forze dell'ordine intervenute le cause. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno portato i primi soccorsi e messo in sicurezza i mezzi. Quasi in contemporanea si è verificato anche un tamponamento a Ponte degli alpini, ma non con conseguenze gravi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci