PIEVE DI CADORE
C'è tempo fino al 31 maggio per candidarsi ad ottenere una

Martedì 21 Maggio 2019
PIEVE DI CADORE
C'è tempo fino al 31 maggio per candidarsi ad ottenere una delle borse di studio messe a disposizione dalla Magnifica Comunità di Cadore al fine di potenziare la ricerca e lo sviluppo del Cadore.
Attraverso la registrazione al portale dedicato gli studenti della secondaria di secondo grado, gli universitari e i laureati possono concorrere all'assegnazione di una delle 21 borse di studio previste per l'anno in corso. Tre i premi previsti dal bando, ciascuno per un ramo specifico di studio ma sempre nell'ottica della preservazione dell'ambiente e del territorio.
Premio Club Serenissima: riservato ad una tesi di laurea in sscienze forestali (il premio è stato istituito a seguito dell'Uragano Vaia e intende valorizzare le professionalità connesse alla gestione di questo tipo di eventi).
Premio D'Andrea: è riservato alle tesi di laurea in materia forestale, di preferenza con riferimento al territorio del Cadore o, in assenza di elaborati, a tesi di laurea in materia turistica che interessi il Cadore.
Premio Aldo Silvestri: riservato a una tesi di laurea inerente l'agricoltura biologica, l'agricoltura di montagna, lo sviluppo eco-sostenibile del territorio.
PARTECIPARE
Possono presentare domanda tutti gli studenti nati o residenti in Cadore; per coloro che abbiano ultimato la secondaria o l'università il titolo dovrà essere stato conseguito nel periodo 01/12/2017 30/11/2018, per gli universitari in corso di studio la domanda presentata dovrà prendere in considerazione gli esami sostenuti sempre nello stesso periodo di riferimento. Le domande potranno essere presentate fino a venerdì 31 maggio, tutti gli interessati possono visitare il sito www.magnificacomunitadicadore.it oppure telefonare al numero 043532262 per avere maggiori informazioni.
G.B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci