COLONNA5.5
Subisce tre gol, è vero, ma ne salva almeno altri tre. Colpe

Lunedì 20 Novembre 2017
COLONNA5.5
Subisce tre gol, è vero, ma ne salva almeno altri tre. Colpe specifiche non sembrano poter essere addossate in un contesto davvero paradossale.
MARTA BETTINA5
Distratto e insicuro, al posto di spazzare non riesce a contenere gli attaccanti avversari. Si arrende a metà ripresa (23' st PARISE 5.5: non dà quella spinta che servirebbe per cercare un improbabile pareggio però, nel complesso, non fa male).
MOSCA5.5
Per provarci ci prova pure, anzi è l'unico che sembra avere una marcia in più. Poi viene coinvolto anche lui nel marasma generale.
MASOCH5
Una giornata no. Lo si capisce dall'avvio disastroso e dal prosieguo senza sprazzi.
PETDJI5
Solitamente ci mette verve e impegno. Stavolta sembra un fuscello in balia delle onde.
SOMMACAL5
Pomeriggio-no condito con tanti errori. Deve riscattarsi al più presto perché l'Ambrosiana lo travolge e nella sua zona di competenza sembrano sfrecciare avversari con un motorino.
FRACARO5
Un passo indietro netto. Sembra correre a vuoto in un contesto in cui sono i padroni di casa a giganteggiare. Non va.
BERTAGNO5
Parte scombussolato poi sembra un po' riprendersi. Infine ripiomba nei soliti errori. Esce dopo un'ora (16' st MINIATI 5: anche da lui Baldi si attendeva qualcosa di più che non è arrivato).
CORBANESE5.5
Un gol annullato, l'impegno di sempre. Soffrono centrocampo e difesa. L'attacco, se non lo servi, non può darti ciò che deve.
SCIANCALEPORE5
Prestazione da dimenticare al più presto. Resta in mezzo al guado e non sa cosa fare (29' st PIAZZA senza voto).
ROCCO6
Oltre al gol un paio di cose fatte bene. Non delude mai, nemmeno in giornate grigie come questa (29' st SANTER 5: abulico sin da quando entra. Eppure dovrebbe giocare a mille l'ultimo quarto d'ora. Sarà un caso).
(Italpress)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci