ARTEN, ARGENTA MAGICO

Lunedì 20 Novembre 2017
SECONDA GIRONE G
L'Arten rimane in testa alla classifica grazie al rotondo successo sul campo del pericolante Lampo.
Il mattatore dell'incontro è stato ancora una volta il bomber Antonio Argenta, autore di tutte e tre le reti dei fonzasini: con questi sigilli l'attaccante ex Feltrese raggiunge la quota di 15 gol in 11 partite. Una media da fantacalcio.
La trasferta in terra padovana si mette subito bene per i ragazzi di mister Ivan Toigo. Dopo un quarto d'ora di studio, Argenta alla prima vera occasione buona supera il portiere. L'Arten nel corso del primo tempo difende con ordine, senza concedere grosse opportunità agli avversari di riaprire la gara e dove non chiudono Tavernaro e compagni ci pensano i guantoni di De Cia ad evitare il peggio.
LA RIPRESA
All'intervallo il risultato non fa una grinza. Nella ripresa l'undici di Fonzaso controlla il risultato, ma il gol che chiuderebbe definitivamente la contesa tarda ad arrivare. I padroni di casa si affidano a timide sortite offensive che vengono sempre ben vanificate dalla retroguardia ospite. A pochi minuti dal triplice fischio il Lampo rimane in inferiorità numerica per il cartellino rosso sventolato in faccia a Mezzato e così nel recupero la capolista arrotonda il punteggio. E' ancora Argenta a finalizzare al meglio due perfette ripartenze.
I tre punti mantengono l'Arten al comando della classifica, un primato condiviso con Real Stroppari e Virtus Romano, le uniche due squadre in grado di battere i feltrini in questo campionato. Il prossimo turno metterà di fronte i ragazzi di Toigo alla Lamonese, che cercherà in tutti i modi di fermare la corsa dei cugini. Il derbyssimo, che si preannuncia davvero combattuto, verrà con ogni probabilità anticipato a sabato pomeriggio. Si giocherà alle 14.30 al campo sportivo di Foen.
Daniele Collavino
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci