Messaggi continui e minacce di morte alla sua ex, stalker 55enne messo agli arresti

Venerdì 16 Settembre 2022
Ex compagna tormentata dallo stalker: messo agli arresti

VALDAGNO/SCHIO - La tormentava con messaggi reiterati, intimidatori e anche contenenti minacce di morte. E questo andazzo proseguiva da oltre sei mesi: così continuava il suo "amore", con odio e minacce continue. Il 55enne, un cittadino italiano residente a Schio, si è visto arrivare i carabinieri di Valdagno che lo hanno sottoposto, ieri 15 settembre, al regime degli arresti domiciliari, su provvedimento del Gip del tribunale di Vicenza.

L’uomo peraltro era già sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti della ex compagna, originaria della Alta Valle dell’Agno, per le sue condotte nei confronti della stessa. L’uomo, a seguito della fine della loro relazione sentimentale, come detto da oltre sei mesi contattava telefonicamente ed inviava incessantemente messaggi intimidatori contenenti anche minacce di morte alla donna.

Quest’ultima si è quindi rivolta all’Arma per segnalare ciò che accadeva. La denuncia della donna ha fatto prima scattare il divieto avvicinamento alla parte offesa, con contestuale divieto di contattarla con qualsiasi mezzo. Ma nonostante questi divieti il 55enne ha tuttavia continuato a tempestare la vittima tramite contatti sulla messaggistica di piattaforme social. Viste le ripetute violazioni, tempestivamente segnalate dalla vittima ai carabinieri, l’autorità giudiziaria ha deciso di mettere l’uomo in regime di arresti domiciliari.

Ora lo scledense, classe '67, dovrà permanere nella sua residenza in regime di arresti domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci