Sant’Anna d’Alfaedo. Sorpresi a rubare rame cercano di fuggire dalla finestra, ma uno cade e si ferisce: serve l'ambulanza

Giovedì 21 Dicembre 2023 di Redazione web
Sant’Anna d’Alfaedo. Sorpresi a rubare rame cercano di fuggire dalla finestra, ma uno cade e si ferisce: serve l'ambulanza

SANT'ANNA D'ALFAEDO (VERONA) - Quei rumori provenienti, a notte fonda, da una casa collocata nella frazione Giare erano sicuramente sospetti, anche alla luce del fatto che lo stabile era disabitato da tempo. Così i carabinieri hanno deciso di intervenire percorrendo a piedi la piccola frazione del comune montano, sorprendendo tre individui mentre rubavano del rame ricavato dagli impianti del caseggiato.

Due degli autori del furto, trovandosi la strada sbarrata dai militari che nel frattempo avevano immobilizzato il “palo” sull’ingresso, hanno tentato di fuggire calandosi dalla finestra del primo piano sul retro. Tuttavia, uno dei due fuggitivi è caduto e si è ferito: è stato necessario l'intervento di un'ambulanza, mentre il terzo complice si dileguava.

I fermati, due romeni di 21 e 40 anni, domiciliati tra le province di Verona e Bolzano, dopo una notte trascorsa in cella sono comparsi ieri mattina davanti al giudice del Tribunale di Verona che ne ha convalidato l’arresto per tentato furto aggravato disponendo, nel contempo, la misura cautelare dell’obbligo di firma, rimandando il dibattimento alle prossime settimane.

Ultimo aggiornamento: 16:15 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci