ROMA - Stasera, lunedì 19 settembre, parte la settima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Quest'anno il ritorno attesissimo di Pamela Prati, dopo l'ormai iconica fuga dalla Casa in taxi nel corso della prima edizione del reality. Condotto all'epoca da Ilary Blasi.
Tra i nomi sui quali c'è maggior curiosità, quello di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez e padre della sua secondogenita Luna Marì. Ecco tutti i nomi dei 22 concorrenti che stasera varcheranno la porta rossa.
I gieffini veneti
Nel ricco cast, anche due neo-inquilini che provengono dal Veneto. Il primo è una "vecchia conoscenza del Gf": Daniele Del Moro, l'imprenditore veronese che ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello, prima di approdare come tronista a Uomini e Donne.
La seconda gieffina veneta è Sofia Giaele De Donà, influencer con oltre 100 mila follower, nata a Vittorio Veneto nel 1998. La fashion blogger ha aperto il primo blog a 13 anni e oggi ha un suo marchio di abbigliamento, SGDD. Ha partecipato al programma Ti Spedisco in convento.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout