Motori accesi per la partenza della nuova stagione di Bella Mà la trasmissione di e con Pierluigi Diaco, al via da lunedì prossimo come sempre nel pomeriggio di Rai2 alle ore 15.25. «Partiremo in modo sobrio: il primo ospite sarà Rocco Siffredi e il tema della prima puntata sarà l'educazione sessuale...».
Bella Mà riparte con Rocco Siffredi
In occasione dei 70 anni della Tv di Stato nel 2024, “Bella mà” celebrerà l'anniversario con un nuova rubrica, “Bella Rai”, inserita il giovedì nella prima parte del programma, con ospiti d'eccezione che hanno costruito nel tempo il successo della Rai, con ampio ricorso agli archivi delle Teche, «che sono davvero l'oro della Rai», sottolinea Diaco. A battezzare l’iniziativa giovedì prossimo sarà Giancarlo Magalli, che tornerà dunque in Rai come ospite.
Le novità
Tra le novità, svelate da TvBlog, la rubrica affidata allo stilista Guillermo Mariotto (giudice di Ballando con le stelle) dal titolo Taglia e cuci, con lezioni di sartoria e sfilate con tanto di passerella in studio. Nel corso della prima settimana di BellaMa’ ci sarà spazio per un sentito omaggio a Toto Cutugno, scomparso lo scorso 22 agosto. Tutte confermate le rubriche, da Tutti in tuta con Annalisa Minetti a Tutti in pista con Adriana Volpe e Antonella Elia, da La posta del cuore con Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi a Dove si trova Dio con Don Walter Insero (due giovedì al mese) e Canta con me con Marco Carta e Manuela Villa (due giovedì al mese), fino a Tutti cantano… con Rita Forte.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout