Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (martedì 26 marzo): Damiano sconvolge Rosa con una proposta

Martedì 26 Marzo 2024
Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (martedì 26 marzo): Damiano sconvolge Rosa con una proposta

Torna stasera in tv "Un Posto al Sole", la soap ambientata a Napoli che racconta le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini, a Posillipo. Tra nuovi colpi di scena, rivelazioni e confronti, vediamo ora insieme le anticipazioni e i dettagli su cosa succederà oggi, martedì 26 marzo.

Appuntamento quindi come sempre alle 20.50 su Rai 3.

Grande Fratello, le pagelle della finale: il riscatto di Perla (7), Beatrice Regina senza trono (10), il Fantasma, ma come gli va (7), Letizia soufflé floscio (6)

Un posto al sole, le anticipazioni di stasera

Nonostante sia trascorso molto tempo dalla loro separazione, Viola continua a sentirsi in colpa nei confronti di Eugenio. Rosa, dopo essere stata alla Terrazza insieme al figlio Manuel per sostituire Raffaele in guardiola, insiste nel voler tornare a vivere nella propria casa, nonostante i rischi che corre. Per questo Damiano le farà una proposta del tutto inaspettata. Il poliziotto, visto che la sua ex ha deciso di tornare a casa sua nonostante i pericoli, le proporrà di trasferirsi da lei, per proteggere la sua famiglia. Intanto Alberto comincerà a calmarsi dopo che Clara gli dirà di essere decisa ad abortire ma l’intervento di Marika potrebbe cambiare tutto. La ragazza consiglierà all’amica di pensarci ancora su. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA