Un Posto al Sole: le anticipazioni del 6 settembre. Nunzio prepara la vendetta verso Alberto, Giulia affronta un imprevisto difficile

L'appuntamento è come sempre alle 20,45 su Rai 3, ma è possibile vedere tutte le repliche anche on demand su Rai Play

Mercoledì 6 Settembre 2023
Un Posto al Sole: le anticipazioni del 6 settembre

Torna stasera in tv il consueto appuntamento con l'ormai storica fiction di Rai 3 Un Posto al Sole, in onda alle 20.45 e in contemporanea su Rai Play, dove è possibile recuperare anche tutti gli episodi passati. Vediamo le anticipazioni della puntata di mercoledì 6 settembre

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 6 settembre

Nunzio cercherà di prendersi una rivincita su Alberto, arrivando ad architettare una vera e propria vendetta coi fiocchi verso il Palladini. Antonio soffre per la mancanza di Manuel, ma Viola non vuole avvicinarsi a Rosa o al figlio dopo le rivelazioni. Raffaele scopre la sofferenza di Antonio e cercherà di mediare senza molto successo. Nel frattempo le nozze di Rossella e Riccardo avvicinano le loro famiglie. 

Bianca Berlinguer e il debutto a È sempre Cartabianca, imbarazzo per i problemi tecnici nello studio: «Siamo passati dalla padella alla brace»

Giulia ha scoperto che Bricca è malata e questa novità la sta facendo soffrire. Luca, a causa della sua malattia, non riesce a sostenerla né a darle conforto. La Poggi è destinata purtroppo ad un nuovo imprevisto che la costringerà a vivere un momento di forte difficoltà in cui il suo futuro le apparirà più incerto che mai.

Ultimo aggiornamento: 16:06 © RIPRODUZIONE RISERVATA