Festa di Capodanno a Verona, 23 feriti da botti e cocci di bottiglia

PER APPROFONDIRE: botti, capodanno, cocci, feriti, piazza, verona
Festa di Capodanno a Verona,  23 feriti da botti e cocci di bottiglia
VERONA - Ventitré persone sono state costrette a ricorrere all'assistenza dei sanitari del 118 durante il veglione di Capodanno in piazza Bra a Verona. Sette di queste sono state trasportate all'ospedale di Borgo Trento e al Policlinico di Borgo Roma, tutte con lievi ferite dovute ai botti o ai cocci di vetro sull'asfalto. Alla festa di Capodanno in piazza Bra hanno preso parte oltre 25mila persone, Il 118 è intervenuto per i soccorsi con 4 ambulanze e due squadre a piedi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lunedì 1 Gennaio 2018, 11:38






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Festa di Capodanno a Verona, 23 feriti da botti e cocci di bottiglia
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-01-01 13:18:25
10-15-20000 persone, tutte ammassate al freddo in una piazza. musica a tutto volume quindi di scambiare qualche parola neanche a provarci. forse una bottiglia di spumante da due euro in mano con i bicchieri di plastica. allo scoccare della mezzanotte urla sguaiate ai vicini ed assaggio della bottiglia. il tutto per almeno tre ore. e questo sarebbe aspettare con gioia il capodanno.
2018-01-01 12:29:31
A Dubai dove mi trovo in vacanza non c 'è alcol ..è proibita la vendita . tutto tranquillo. Al mattino presto già pulito le strade. Metropolitana perfettamente Linda. Da riflettere