Veneto, allerta Aviaria: allevamenti di Valeggio sul Mincio sorvegliati speciali

Veneto, allerta Aviaria: allevamenti di Valeggio sul Mincio sorvegliati speciali
VERONA - Dopo l'individuazione del virus ad alta patogenità (sierotipo H5) di influenza aviaria in un allevamento di Goito (Mantova), la Regione Veneto ha esteso le norme precauzionali di sorveglianza agli allevamenti di Valeggio sul Mincio, comune veronese confinante. In base all'ordinanza firmata oggi dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia, nel raggio di 10 chilometri dall'allevamento infetto non si potranno movimentare uova, pulcini e pollame e sono vietati i conferimenti a macelli o centri di imballaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 20 Ottobre 2017, 15:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Veneto, allerta Aviaria: allevamenti di Valeggio sul Mincio sorvegliati speciali
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2017-10-20 20:12:29
... abbattuti migliaia di tacchini.. il termine uccisi ( massacrati ) non figura mai.. si cerca di far passare la notizia come una normalità quando invece è un genocidio di cui vergognarsi.. lo sfruttamento industriale di animali in siffatto modo ( vedere foto di fatto una massa vivente spaventata in un lager ) è non solo moralmente riprovevole ma anche vergognosamente truffaldina nei confronti del consumatore tratto in inganno da pubblicità ad hoc ripetutamente riproposte in termini bucolici idilliaci da molino bianco.. aboliamo l'ergastolo per questi innocenti indifesi e senza voce..
2017-10-20 20:47:29
Sig. Nibbio Reale, approvo le sue considerazioni e ecologistiche (solo quelle)
2017-10-20 19:55:45
Qui il nomignolo "Veneto", inposto nel 1970 dalle segreterie romane di DC e PCI, è qui associato all'all'erta Aviaria… Certo, essere costretti in un lager, non deve far meraviglia che non ce la si passi bene (anche se dipinto con il nomignolo "Veneto", sempre di lager si tratta…)