Venezia. Turisti cafoni: in giro in costume e seduti sul balcone a bere birre

Lunedì 29 Luglio 2019
Venezia. Turisti cafoni: in giro in costume e seduti sul balcone a bere birre
16

VENEZIA - Con l'estate nel pieno, non si arresta l'elenco di turisti immortalati a comportarsi a Venezia come fossero in un parco divertimenti del tutto senza regole. Nella tarda mattinata di ieri infatti due ragazzi sono stati fotografati mentre erano intenti a bere birra sul balcone di un bed&breakfast nella zona di San Filippo e Giacomo

LEGGI ANCHE Venezia. Prende il sole in fondamenta: l'estate cialtrona dei turisti /Foto

Uno dei due ragazzi - pantaloni corti, maglietta blu e ciuffo sbarazzino - si era anche seduto sulla balaustra del terrazzino e lì, con le gambe a penzoloni, si era messo a sorseggiare una bottiglia. La foto, tradisce come il balcone fosse stato trasformato in un bancone da bar: altre due birre (aperte) e pronte alla bisogna.
 
E sempre ieri un'altra turista è stata pizzicata a camminare tra le calli in costume da bagno e scalza. Come fosse in spiaggia e come se i canali della città d'acqua non fossero altro che posti in cui nuotare.
La donna non è stata intercettata dagli agenti della Polizia Locale, altrimenti sarebbe stata allontanata per 48 ore. Come successo la scorsa settimana ad una turista londinese che si era stesa a prendere il sole in fondamenta. (n.mun.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultimo aggiornamento: 18:17 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci