Distraggono la commessa e le rubano il cellulare: arrestati

Sabato 4 Febbraio 2017
Distraggono la commessa e le rubano il cellulare: arrestati
3
MESTRE - Nella mattinata di ieri venerdi, una pattuglia della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Marghera, in quel momento impiegata in servizio per il controllo del territorio nella zona di propria competenza, ha arrestato un rumeno di 23 ann D. F.C. che con una connazionale di 15 anni è stato preso mentre rubava un cellulare alla commessa di un negozio di via Piave a Mestre.
I due avevano distratto la commessa per sottrarle il telefonino.
La malcapitata, accortasi immediatamente di quanto accaduto, ha allertato il 113. 
I due sono stati fermati poco distante.














L’anomalo comportamento veniva notato dagli operanti della Volante del Commissariato di via Cosenz, che provvedevano a sottoporre a controllo i due soggetti nonché il contenuto del sacchetto gettato tra la siepe che altro non era che il telefono cellulare Iphone 6 S Gold, di colore bianco, ovvero quello segnalato dalla parte offesa.




Nel rientrare presso i locali del Commissariato P.S di Marghera per l’attività di rito, i due giovani venivano anche riconosciuti dalla derubata, che nel frattempo era in attesa di sporgere denuncia per quanto accadutole.




Alla luce di quanto emerso il DURAC veniva tratto in arresto per il reato di furto aggravato e su disposizione del P.M. di turno collocato presso le celle di sicurezza della Questura di Venezia in attesa del processo con rito direttissimo che si celebrerà stamattina.




La minorenne invece veniva deferita in stato di libertà e collocata presso una struttura per minori di Padova, come disposto dall’ A.G.




L’oggetto del furto veniva restituito in sede di denuncia all’avente diritto.

 
Ultimo aggiornamento: 10:53 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci