Malore in strada, maestra 57enne
in condizioni disperate all'ospedale

Giovedì 17 Dicembre 2015
Malore in strada, maestra 57enne in condizioni disperate all'ospedale
1
JESOLO - Colta da un malore mentre torna a casa da scuola, in fin di vita una insegnante. Lei è Giulietta Fregonese, 57 anni appena compiuti, una maestra molto conosciuta e stimata, capace di farsi apprezzare e voler bene in ognuna delle scuole in cui ha insegnato.

Quest'anno era impegnata alla Marco Polo, scuola primaria di Jesolo Paese, dove seguiva le prime classi. Il dramma nel tardo pomeriggio di martedì, giornata dedicata ai colloqui individuali a scuola.

La lunga giornata di lavoro si era conclusa verso le 18.30. Fregonese risiede in via Salsi, a poca distanza dallo stesso istituto. Sono quasi le 19 e la maestra è quasi a casa quando viene colta da un malore e cade a terra. Soccorsa, è stata fatta intervenire l'ambulanza del 118; le sue condizioni sono apparse serie ed è stata trasferita all'ospedale di Mirano, dove si trova ricoverata in gravissime condizioni.

Giulietta Fregonese è sposata con Antonio Burato, che fino al settembre del 2007 è stato un poliziotto al Commissariato di via Aquileia, dove aveva iniziato a prestare servizio nel 1972. È andato in pensione con il grado di sostituto commissario. Poliziotto dalle innegabili doti umane, oltre che professionali. È conosciuto anche per la sua grande passione, quella di collezionare cimeli della Polizia di Stato di ogni epoca.
Ultimo aggiornamento: 19:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci