Domenica 4 Agosto 2019, 22:42

Tornano i vandali della Madonnina: in pezzi la statua del capitello

La statuetta della Madonna distrutta

di Davide De Bortoli

SAN DONÀ - Non c’è pace per la statua della Madonna di Chiesanuova. Si pensa ormai a un maniaco che compie atti sacrileghi, uno squilibrato che se la prende con la statuetta simbolo di genuina devozione. Perché ora si fa fatica a pensare a una semplice ragazzata. La reiterazione del gesto vandalico offende tutta la comunità di Chiesanuova. Sulla pagina Facebook dei residenti della frazione cresce l’indignazione, e qualcuno invoca la collera divina. Il malintenzionato ha preso ancora di mira quella statua posta nel capitello all’incrocio tra le vie Bosco di Chiesanuova e Cimitero.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO
Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Tornano i vandali della Madonnina: in pezzi la statua del capitello
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
4 di 4 commenti presenti
2019-08-05 13:47:49
Mi sembra che l'appello alla "giustizia divina" sia il più adeguato alla situazione. Aspetteremo tutti con ansia di vederne gli effetti.
2019-08-05 09:15:34
Chissà chi saranno questi vandali ? Degli extraterrestri ?
2019-08-05 08:08:52
satanisti infedeli.
2019-08-05 14:33:52
guarda...fossero, magari, effettivamente satanisti le dico..non voglio certo giustificarli ma almeno la loro azione avrebbe una "logica"....invece, temo, i colpevoli siano semplicemente dei semplici "gaglioffi", persone senza arte ne' parte che si prodiga in queste "ragazzate" per passare una mezz'ora di grasse risate idiote.... Come quelli che incendiano i cassonetti: non c'e' nessuna "ideologia" dietro quei gesti! C'e' solo il nulla del cervello di certe persone....