Jesolo. Addio Emanuella, stroncata a 73 anni da una grave malattia: «Una delle prime segretarie dell’Aja»

Martedì 27 Dicembre 2022 di Redazione web
Jesolo. Addio Emanuella, stroncata a 73 anni da una grave malattia: «Una delle prime segretarie dell’Aja»

JESOLO - ​Addio Emanuella, stroncata a 73 anni da una grave malattia: «Una delle prime segretarie dell’Aja». È stata una delle prime segretarie dell’Aja, per cui ha lavorato per diversi anni, lasciando un segno indelebile per la sua professionalità, dedizione al lavoro, amore per questa associazione. È anche per questo che la sua scomparsa ha generato profondo dolore all’interno dell’Associazione e in tutte le persone che hanno avuto la possibilità di conoscerla.

A causa di una grave malattia è venuta a mancare Emanuella Pasqual: aveva 73 anni. Lascia il marito Giuliano Dal Maso, ex agente della Polizia locale jesolana, ed i figli Elisabetta ed Alberto.

Il ricordo

«La storia della nostra associazione - ha commentato il presidente Aja, Pierfrancesco Contarini - è fatta soprattutto di donne e di uomini che, ognuno per il proprio ruolo, hanno dato molto nel corso degli anni per farla crescere e diventare quella che è oggi. E tra queste persone rientrano tutti i nostri collaboratori, che riteniamo parte di una famiglia e mai dei semplici dipendenti. Ed Emanuella è stata certamente una parte importante della crescita della nostra associazione. La ricordo, con il suo sorriso, i suoi modi gentili, ma anche la sua capacità di rapportarsi e la sua professionalità e dedizione. Come fecero allora i miei predecessori, così voglio fare io ora, ovvero ringraziarla per quanto ha fatto per Aja. Rivolgendomi, al contempo, alla famiglia per porgere, a nome mio personale, di tutto il consiglio e direi di tutta l’associazione, le più sentite condoglianze».

Emanuela è stata molto impegnata anche nel sociale, in particolare per la Città della Speranza, l’importante realtà veneta che si occupa delle malattie rare che colpiscono i bambini. I funeali saranno celebrati giovedì 29 dicembre, alle ore 9.30, nella chiesa San Giovanni Battista di Jesolo Paese; mercoledì, alle 17.30, la recita del Rosario.

Ultimo aggiornamento: 21:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci