Incidente a Torre di Mosto. Saluta gli amici poi si schianta, Christopher muore a 34 anni. L'auto si spezza in due, una parte trovata a 30 metri di distanza

Sabato 24 Giugno 2023 di Marco Corazza
Incidente stradale, vittima un uomo di Torre di Mosto

TORRE DI MOSTO (VENEZIA) - La serata con gli amici poi il saluto e la promessa di rivedersi all'indomani, poi il tragico epilogo: un trentaquattrenne di Torre di Mosto, Christopher Vidali, si è schiantato contro un platano. È successo verso mezzanotte lungo la strada provinciale Stretti-Staffolo.

Il giovane alla guida di una Volvo v50 aveva salutato gli amici con cui si era ritrovato al bar. Poco dopo, in prossimità di una curva, in via Parada a Eraclea, ha perso il controllo della sua Volvo che è finita di traverso contro un platano. Un botto devastante ha spezzato in due l'auto tanto che il troncone posteriore è stato trovato a oltre 30 metri di distanza dal punto d'impatto.

Immediato l'allarme lanciato da alcuni automobilisti che hanno chiamato il 118.

Sul posto sono arrivati i sanitari insieme ai vigili del fuoco di San Donà e Mestre e ai Carabinieri della compagnia di Portogruaro. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori purtroppo per il 34enne non c'è stato niente da fare: il giovane è deceduto nel terribile impatto. Difficili le operazioni di rilievo da parte dei carabinieri che con i vigili del fuoco e il soccorso stradale Vaccaro hanno dovuto setacciare la zona per raccogliere i detriti dell'auto devastata. Solo all'alba l'area è stata messa in sicurezza mentre gli investigatori dell'Arma sono dovuti arrivare a casa dei familiari per portare la notizia della tragedia.

 

Il saluto degli amici

Immediato il cordoglio degli amici sui social. «Ciao Capitano», scrivono. E ancora: «Notizie che fanno male... Ciao Christopher». «Che notizia triste, riposa in pace».

Ultimo aggiornamento: 25 Giugno, 10:40 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci