Federica Pellegrini, la figlia Matilde "appare" per la prima volta su Instagram. I fan: «Quanti capelli, è bellissima»

Domenica 21 Gennaio 2024 di Redazione web
Federica Pellegrini, la figlia Matilde "appare" per la prima volta su Instagram. I fan: «Quanti capelli, è bellissima»

VERONAFederica Pellegrini, la figlia Matilde "appare" per la prima volta su Instagram. I fan: «Quanti capelli, è bellissima». Lo scorso 3 gennaio, la campionessa di Spinea e il marito Matteo Giunta sono diventati genitori della piccola Matilde, la loro prima figlia.

Finora mamma Fede ha condiviso solo scatti in cui la piccola si scorgeva a malapena dal lenzuolino, oggi invece la prima foto in cui baby Matilde si vede un po' di più.

Nell'immagine condivisa sul suo profilo Instagram, mamma Federica si trova nella cameretta della piccola, nella casa di Verona. La Divina tiene la piccola sul fasciatoio mentre Matilde "legge" un libricino con le figure degli animali. «Stiamo capendo se ci piace più il cane o il procione», commenta ironica Federica. La bimba compare (rigorosamente) di spalle, il visino di Matilde infatti è ancora top secret: questa al momento la scelta di mamma e papà.

COMMENTI SOCIAL

Immediati i commenti dei follower alla prima foto della bimba. «Meravigliosa, quanti capelli! Tra un po' puoi farle i codini». E ancora: «Che bella testolina piena di capelli! Un bacino a Matile, mami e papi». «È una moretta capellona stupenda». In poco tempo, la foto supera i 75mila like.

Ultimo aggiornamento: 23 Gennaio, 16:10 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci