Federica Pellegrini, il nuovo video con la figlia: lei la culla ma i cagnolini "non l'aiutano"

Giovedì 11 Gennaio 2024 di Redazione web
Federica Pellegrini, il nuovo video con la bimba: lei la culla ma i cagnolini "non l'aiutano"

VERONAFederica Pellegrini, il nuovo video con la bimba: lei la culla ma i cagnolini "non l'aiutano" .

La campionessa di Spinea ha condiviso sulle stories di Instagram un nuovo filmato con la figlioletta Matilde. Anche questa volta si vede solo una manina della piccola, che si trova in braccio a mamma Fede. La Divina poi allarga l'nquadratura e mostra i suoi bulldog francesi che "ronfano" tranquillamente davanti a mamma e figlia.

Commenta ironica Federica: «Grazie per la solidarietà, farabutti, russano anche». Il tenero video di coccole casalinghe fa il giro del web.

Silenzio social

Il 3 gennaio Federica Pellegrini ha dato alla luce la piccola Matide. La campionessa di Spinea e Matteo Giunta hanno condiviso con i follower il momento di gioia postando una foto di mamma, papà e bimba. Poi un silenzio social di 6 giorni e 48 ore fa la prima foto da casa. Oggi Fede torna su Instagram con un nuovo tenero video della piccola, anche il suo volto è ancora top secret. Segno che i neogenitori hanno scelto (almeno per il momento) di non mostrarla sui social. 

L'annuncio

La notizia del fiocco rosa è arrivata lo scorso 26 luglio, nel giorno in cui la nuotatrice australiana Mollie O'Callaghan ha battuto il record mondiale della Divina nei 200 metri stile libero. Fede ha deciso di "prendere due piccioni con una fava": congratularsi con la campionessa del Queensland classe 2004 e annunciare finalmente la gravidanza.

Al Gazzettino è stato nonno Roberto Pellegrini a commentare la lieta notizia. «Mia figlia è attiva come al solito - aveva detto - lavora più adesso con il Coni che prima con il nuoto. Nei giorni scorsi era a Milano per i mondiali di scherma. Abbiamo trascorso una settimana di vacanza tutti insieme in Sardegna ed era serena. Attenta all'alimentazione come tutte le donne in gravidanza ma tranquilla. E' più agitata mia moglie, la futura nonna. Fede è in forma, se la vede in giro non sembra neanche incinta. A darci fastidio è stata solo l'attenzione eccessiva al suo aspetto fisico». E sei mesi dopo la piccolina è qui.

Ultimo aggiornamento: 13 Gennaio, 09:27 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci