Apre l'Hostello Felice, accoglie turisti con il volto di Maniero

PER APPROFONDIRE: ercolano, mala del brenta, maniero
Apre l'Hostello Felice, accoglie i turisti con il volto dell'ex boss della mala del Brenta Maniero
ERCOLANO - Il volto di Felice Maniero, ex boss della mala del Brenta, nel logo di una struttura ricettiva di Ercolano. Lo scatto è ormai datato e ritrae l’ex boss in modo ben riconoscibile: nessun equivoco dunque sull’identità di colui che è stato scelto come «frontman» di un ostello in centro della città degli scavi, a pochissimi metri dall’ingresso storico del parco archeologico.

Qui, da due mesi, la settecentesca villa Durante ospita l’«Hostello Felice», nei cui logo compare proprio lui, Maniero, l’uomo che ha creato e guidato, per 20 anni, una holding criminale che dettava legge nel Nordest. A sollevare il caso sono, in particolare, due realtà locali anticamorra: Radio Siani e l’associazione Fai antiracket.  Il proprietario della struttura, Claudio Ciliberto, che gestisce l’ostello assieme a Vincenzo Sangiovanni, ha annunciato che presto il logo sarà cambiato.

 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 18 Maggio 2018, 06:00






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Apre l'Hostello Felice, accoglie turisti con il volto di Maniero
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2018-05-19 08:23:58
Questo sancisce il giusto gemellaggio tra due regioni accomunate da tanti galantuomini, non ultimo felicetto....hahahahahaahahahahahahahaha....ciao enrico..ciao.
2018-05-18 21:05:19
I veneti sanno esaltare le loro eccellenze......
2018-05-18 19:24:13
e mi vengono pure a dire che non sanno chi era quello in foto. della serie delle tre scimmiette. questo ed altro nel paese del sole.
2018-05-18 19:15:16
Beh....non vi e' mai capitato, in Romagna, di entrare in ristoranti ed alberghie trovarvi di fronte l'effige di STEFANO PELLONI, "IL PASSATORE"? e chi si fermava in qualche ristorante o albergo nell'allora jugoslavia....non si trovava di fronte la foto di TITO????...e chi fu militare tra la fine degli anni '80 e la meta' dei '90...non dovette sorbirsi, suo malgrado, ogni giorno la vista del ritratto del COMPARE DI TITO???????
2018-05-18 17:36:09
Caspita. Che ideona. Vado subito a prenotare 10 camere.