Giulia Lazzarin, la 17enne più votata dal web, è Miss Gazzettino. Venerdì la finale

Lunedì 13 Settembre 2021 di Davide De Bortoli
Giulia Lazzarin, 17 anni, Miss Gazzettino

VENEZIA -  Un reality-show per le 27 concorrenti di Miss Venice Beach.

Per l'undicesima edizione del concorso tutte le giovani qualificate passano cinque giorni all'hotel suite Mosella di Sottomarina, in cui si preparano alla finale, prevista venerdì 17 durante una cena di gala. Le giovani saranno impegnate ogni giorno nel seguire lezioni e corsi che saranno filmate in tutte le varie fasi. L'organizzatrice del concorso Elisa Bagordo ha ideato una scuola con professionisti del settore dello spettacolo. I video e le dirette sui social saranno a cura di Giampietro Meneghini, oltre allo staff da Gidiferro team, il canale d'intrattenimento su Youtube che si occupa di concorsi, sfilate ed eventi sportivi.

Nella prima tappa di Jesolo si sono classificate Lisa De Franceschi, 17enne padovana con la fascia Miss Leonardo gioielli, Daiana Guin, 17enne padovana di Loreggia Miss Eywa sport e spa, tre veneziane Serena Lamberti 15 anni Miss Sigillo italiano, Carlotta Scarpa 15 anni Miss Campello motors e Giorgia Giaciglio di Ceggia, 18enne Miss Coraya.

Nella seconda tappa di Caorle a staccare il pass per la finale sono state Diletta Tosetto 18 anni, padovana di Cittadella Miss Diamante, Aurora Artuso 17enne di Marcon Miss Eywa sport e spa, Martina Perin 18 anni di Castelfranco Miss Pareus, Aisha Trevisiol 17enne di Eraclea Miss Campello motors e Anais Naccari, 15 anni di Caorle Miss Coraya.

Nella terza selezione al Blue Moon del lido di Venezia vittoria per Maddalena Barbieri 18enne di Camisano Vicentino con il titolo Miss Leonardo Gioielli, Alessia Alberti 22enne del lido Miss Gelée, altre belle veneziane sono Giorgia Benatelli 19 anni Miss Sigillo italiano e Rachele Caldara, 16 anni Miss Campello motors, oltre a Nicole Renosto 15enne trevigiana di Roncade Miss Coraya.

Quarta tappa allo stabilimento Indiga di Sottomarina con titoli per Elena Porta, 17enne padovana di Albignasego Miss Dim Bijuox, Carlotta Callegaro, 18 anni di Monselice Miss Gelèe bikini, Alessia Leon 17enne padovana Miss Sigillo italiano, Giada Da Rugna, 20enne bellunese di Fonzaso con il titolo Miss Campello motors, Veronica Boscolo Cegion 19enne di Chioggia Miss Coraya. Ultima selezione in piazzale Europa a Rosolina con titoli per Emma Rossato 18enne di Spinea Miss Pupillo gioielli, Martina Pistollato, 17enne di Mira Miss Gelee beachwear, Nicole Perlini, 18 anni di Favaro Miss Sigillo italiano, Laura Colomba 20enne padovana di San Giorgio delle Pertiche risultata Miss Campello motors, Eleonora Padoan 15enne di Chioggia Miss Coraya.
A queste si aggiungono due fasce speciali legate ai media-partner: Giulia Lazzarin 17enne trentina di Sover è Miss Venice-Gazzettino la più votata del web; Elisa Turrini, 17 anni di Mira con il titolo di Miss Gidiferro team. 
 

Ultimo aggiornamento: 17:44 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci