Alice Campello e la serata in pigiama con i figli, poi "l'errore" inaspettato: «Lo fanno tutte le mamme»

Domenica 26 Febbraio 2023 di Redazione web
Alice Campello e la serata in pigiama con i figli, poi l'errore inaspettato: «Lo fanno tutte le mamme»

MESTRE - ​Alice Campello e la serata in pigiama con i figli, poi l'errore inaspettato: «Lo fanno tutte le mamme». La fashion blogger mestrina ha postato sul suo profilo Instagram una tenera gallery di foto che la vedono ritratta a casa in compagnia dei tre figlioletti maschi, i gemellini Leonardo e Alessandro di 4 anni e il piccolo Edoardo di 2. 

Lo scorso 24 febbraio, Mamma Alice ha trascorso una serata casalinga con i suoi bimbi, tutti e tre con indosso un pigiamino a fantasia scozzese. «Sabato sera», scrive orgogliosa la moglie di Alvaro Morata (con cui ha anche una quarta figlioletta appena nata, Bella).

Ma i tanti fan che la seguono notano un "errore".

"L'errore" di mamma Alice Campello

«Bellissima la foto - scrive un utente - ma oggi è venerdì». E ancora: «Siete splendidi se non fosse che oggi non è sabato». Ma i follower sono "indulgenti": «Classico errore di tutte le mamme non sapere più che giorno sia». E ancora: «Lo facciamo tutte, quando passi tutto il tempo con i figli non distingui più i giorni della settimana». «Siamo stanche e ogni giorno sembra uguale all'altro». Tanti i commenti solidali delle mamme e a stretto giro arriva la replica ironica di Alice Campello: «Ho sbagliato? Troppi figli». 

Ultimo aggiornamento: 1 Marzo, 07:28 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci