MESTRE - Alice Campello e la serata in pigiama con i figli, poi l'errore inaspettato: «Lo fanno tutte le mamme». La fashion blogger mestrina ha postato sul suo profilo Instagram una tenera gallery di foto che la vedono ritratta a casa in compagnia dei tre figlioletti maschi, i gemellini Leonardo e Alessandro di 4 anni e il piccolo Edoardo di 2.
Lo scorso 24 febbraio, Mamma Alice ha trascorso una serata casalinga con i suoi bimbi, tutti e tre con indosso un pigiamino a fantasia scozzese. «Sabato sera», scrive orgogliosa la moglie di Alvaro Morata (con cui ha anche una quarta figlioletta appena nata, Bella).
"L'errore" di mamma Alice Campello
«Bellissima la foto - scrive un utente - ma oggi è venerdì». E ancora: «Siete splendidi se non fosse che oggi non è sabato». Ma i follower sono "indulgenti": «Classico errore di tutte le mamme non sapere più che giorno sia». E ancora: «Lo facciamo tutte, quando passi tutto il tempo con i figli non distingui più i giorni della settimana». «Siamo stanche e ogni giorno sembra uguale all'altro». Tanti i commenti solidali delle mamme e a stretto giro arriva la replica ironica di Alice Campello: «Ho sbagliato? Troppi figli».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout